Arriva Tweetbot 3.2: introdotto il tema notturno insieme ad altre tre novità!

Immagine per Tweetbot 3 for Twitter. An elegant client for iPhone and iPod touch

Tweetbot 3 for Twitter. An elegant client for iPhone and iPod touch

Tapbots
9,99 €

Tweetbot è la preferita da gran parte degli utenti Twitter-iOS, e la nuova versione completamente riscritta per iOS 7, nonostante sia stata sviluppata come nuova app di nuovo a pagamento, ha letteralmente conquistato tutti.

tweetbot

Con il nuovo aggiornamento viene introdotto il tema notturno insieme ad altre novità. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Tema Notturno. Questo tema è ottimizzato per la lettura in posti bui o con scarsa luminosità. Puoi impostarlo manualmente o attivarlo automaticamente in base alla luminosità del display.
  • Switch di account rapido. Tieni premuto e trascina verso il basso l’icona della tua foto profilo e poi rilascia o effettua uno swipe verso sinistra sulla navbar per passare all’account successivo.
  • Riordina gli account. Trascina verso l’alto o verso il basso un avatar nella sezione account select view per riposizionarlo.
  • Aggiunti tra i preferiti un tweet utilizzando un altro account semplicemente facendo un lungo tap sul pulsante preferiti.
  • Correzione di diversi bug.

Tweetbot è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: