iPhone 6: una raccolta di 10 affascinanti concept del prossimo smartphone Apple [Video]

Da tempo abbiamo visto in giro per il web moltissimi concept che rappresentano e ipotizzano quale potrebbe essere il vero aspetto del prossimo iPhone 6. Anche se ancora si stenta a definire il lancio come imminente, il lavoro del designer è comunque alimentato dall’immaginazione e dalla creatività. Ecco una raccolta di 10 curiosi concept dell’iPhone 6.

iphone-6

I concept più strabilianti sono stati rappresentati in alcuni video che raffigurano a 360° le caratteristiche hardware e software del futuro smartphone Apple. Sicuramente nessuno tra i modelli proposti nei vari concept potrà essere il prossimo smartphone di punta della Apple, ma ciò non toglie che siano tutti dei fantastici prototipi.

Come detto poc’anzi, ci sono numerosi video in rete che rappresentano il nuovo iPhone 6 nei modi più stravaganti e affascinanti possibile, vediamone alcuni:

1. Da un bordo all’altro

In questo concept lo schermo occupa l’intera larghezza dello smartphone. Questo consentirebbe una maggiore visione, ma potrebbe creare problemi di visuale.

2. Diverso

In questo concept, l’iPhone 6 appare completamente diverso nell’aspetto estetico, ma non solo. Anche le novità in termini di funzionalità non mancano.

3. Ora puoi vedermi

In questo concept design si è andati oltre ogni immaginazione nel vero senso della parola, infatti si può guardare oltre l’iPhone poiché composto da materiale trasparente.

4. Semplice

Ciò che contraddistingue questo concept è che, al contrario di molti altri, mette in risalto la semplicità nella forma e nel design.

5. Schermo avvolgente

Questo è il concept che riporta lo schermo più grande e strano mai visto. Stiamo parlando del display avvolgente.

6. Schermo laterale

Concept che rappresenta un iPhone 6 con uno schermo che sfrutta anche i bordi laterali per svolgere alcune funzioni principali. Ve ne abbiamo già parlato in questo nostro articolo.

7. iPhablet

Il concept che rappresenta un iPhone molto più grande rispetto a tutti i modelli fin ora presentati. Praticamente un phablet.

8. iPhone 3D

Concept 3D con schermo molto ampio da bordo a bordo ed una leggera forma concava che lo contraddistingue dagli altri. Fotocamera in grado di scattare foto e registrare video in 3D.

9. Qualcosa di diverso c’è

Molto vicino al concetto quotidiano di iPhone, ma con sottili differenze che non dispiacciono.

10. Un pò di Humor!

Ecco un concept di iPhone davvero molto simpatico (una parodia dell’iPhone 5S), di cui vi avevamo già parlato molto tempo fa. Finalmente la possibilità di scattare foto panoramiche senza dover ruotare su noi stessi!

Quali tra questi concept è il migliore secondo voi?

 Via | Phonearena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: