Tutte le ricette per cibi vegetariani in un’unica applicazione: Ricette Vegetariane | QuickApp

Immagine per Ricettario Naturale Fotografico - Ricette Vegetariane

Ricettario Naturale Fotografico - Ricette Vegetariane

Samuele De Cosmis
0,99 €

Troppe volte vi sarete imbattuti in cucina su ricette elaborate o con scarse idee su piatti che possono mangiare anche i vegetariani. Oggi tutto è più semplice grazie alla nuova applicazione Ricette Vegetariane, una raccolta di ricette per vegetariani, vegani o appassionati di cucina vegetariana.

Ricette Vegetariane è l’app che fa per chi non mangia carne, uova e derivati del latte o per chi ama il cibo vegetariano. Un mix di ricette vegetariane originali, tutte incluse in una semplice app e consultabili direttamente dal vostro smartphone.

Ecco le caratteristiche dell’app:

  • Cerca la ricetta giusta per ogni occasione sfogliando le fotografie oppure utilizzando il search bar in base agli ingredienti o titoli delle ricette.
  • Oltre al ricettario, diviso in 4 comode categorie fotografiche, troverete anche una sezione dedicata alle ricette degli utenti, dove chiunque abbia scaricato l’App potrà’ pubblicare la propria ricetta.

All’interno dell’app troverete inoltre le seguenti funzioni extra:

  • Fotocamera: Cliccando sul tasto fotocamera avrai la possibilità di scattare una foto ai tuoi piatti in modo da poterla conservare o condividere. Al suo interno e’ presente anche un editor di fotografie con il quale applicare più di 8 differenti effetti alle tue foto direttamente dall’applicazione
  • Timer: Semplice timer per monitorare i tempi di cotture.
  • Appunti: Utile blocknotes per scrivere note sulle ricette o la lista della spesa.
  • Calcolatrice: Comoda per effettuare veloci calcoli sui dosaggi.
  • Funzione ricerca delle ricette in base agli ingredienti o titolo della ricetta

Ricette Vegetariane richiede iOS 7.0 o successive versioni. Compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch. Quest’applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: