iSconti: un semplice calcolatore di sconti e tanto altro | QuickApp

App ID errato

Approda su App Store un’utilissima applicazione in pieno stile iOS 7 che ci permetterà di calcolare gli sconti, le tasse o i prezzi di listino di tutti i prodotti che vorremo acquistare durante il nostro shopping quotidiano. Ecco le caratteristiche di iSconti. App ID errato

Come spesso può capitare, durante le giornate di shopping, è probabile trovare dei capi di vestiario, dei prodotti tecnologici o altri beni, il cui prezzo è soggetto a sconti e riduzioni varie. Questa semplice applicazione ci sarà di grande aiuto, scopriamo le sue funzioni:

  • Capacità di calcolare il prezzo finale del prodotto partendo dal prezzo di partenza e aggiungendo la percentuale di sconto o l’importo.
  • Capacità di calcolare il prezzo iniziale di un prodotto essendo a conoscenza del valore scontato e dell’importo dello sconto.
  • Capacità di calcolare la percentuale di sconto partendo dal prezzo finale e aggiungendo il valore effettivo del prodotto
  • Capacità di calcolare il prezzo effettivo di un prodotto, partendo dal valore finale ed aggiungendo i relativi sconti e/o tasse.

Un’applicazione utilissima per tenere sempre sotto controllo gli sconti che, a volte, possono apparire molto vantaggiosi ma che, con semplici calcoli, risultano essere di poco valore.

iSconti – Il Calcola Sconti richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: