Blue&Me FIAT: Risolviamo l’errore USB 10 durante l’aggiornamento del Firmware

Un po’ di tempo fa vi abbiamo segnalato l’aggiornamento del firmware relativo al Blue&Me di casa FIAT. Alcuni utenti però non sono riusciti ad eseguire questo upgrade e quindi di seguito trovate una soluzione che ci è stata fornita dall’utente Romualdo79, a cui vanno i nostri ringraziamenti:

Tutte le persone che non riescono ad installare l’aggiornamento 5.4 visualizzando l'”errore USB 10“, possono risolvere il problema staccando il polo negativo della batteria dell’auto per 5 minuti. In seguito riattaccate il polo negativo e cominciate la procedura di installazione seguendo le guide disponibili sul sito della FIAT.. filerà tutto liscio come l’olio.

Ricordiamo che grazie all’aggiornamnto del Firmware alla versione 5.4, viene aggiunto il supporto per un nuovo accessorio tramite il quale potrete riprodurre la musica dai vostri iPhone ed iPod. Maggiori informazioni qui.

Un po’ di tempo fa vi abbiamo segnalato l’aggiornamento del firmware relativo al Blue&Me di casa FIAT. Alcuni utenti però…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria