LifeProof lancia il primo case impermeabile compatibile con il Touch-ID

Il nuovo iPhone 5S ha introdotto una feature diventata ormai famosa: il Touch ID. Il sensore di impronte digitali vi consentirà di eseguire diverse operazioni con una rapidità mai vista prima. Ma se volessimo proteggere il nostro iPhone 5S con un case impermeabile? Ecco la soluzione di LifeProof.

lifeproof

Il nuovo case ideato da LifeProof fa parte della linea “nüüd“, e non solo proteggerà il vostro iPhone 5S da acqua, sporco, neve e urti, ma manterrà utilizzabili tutte le funzioni connesse con il nuovo sensore Touch ID. Il case è impermeabile fino a due metri di profondità.

Non c’è carenza di case impermeabili per iPhone 5 (o 5s, dato che le dimensioni sono le stesse), ma il nuovo prodotto di LifeProof è il primo ad essere pienamente compatibile con il sensore Touch ID del nuovo smartphone made in Cupertino, consentendo il rilevamento delle impronte digitali attraverso lo strato impermeabile.

Schermata 2013-11-28 alle 20.05.07

Ma per avere una protezione premium, dovrete anche pagare un prezzo premium: Il nuovo case della linea nüüd per iPhone 5S vi costerà 89.99 dollari (circa 67€). Per maggiori informazioni su questo e molti altri case, potete visitare il sito ufficiale della società. Per leggere la nostra recensione sulla LifeProof clicca qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: