Ben Millelavori, il gioco per bambini che stimola la creatività

Immagine per Ben Millelavori

Ben Millelavori

Fabio Martinelli
1,99 €

Ben Millelavori conquista i bambini con le sue forme riconoscibili e un meccanismo combinatorio di gioco immediato e intramontabile come le vecchie bamboline di carta a cui si poteva cambiare continuamente l’abito.

benmillelavori

Ben può essere un pompiere, un poliziotto, un gelataio, un clown. Può essere persino un astronauta! Ben Millelavori è la nuova app per bambini di happKIDS semplice e divertente, stimolante e colorata. Il bambino si può divertire mettendo insieme le tre parti di Ben (la testa, il corpo e le gambe) e può giocare in due modi:

  1. Riconoscere le tre parti dello stesso lavoro assemblando uno dei 12 personaggi (come il poliziotto, il pompiere, il bagnino o l’astronauta) per far apparire lo sfondo e sentire i suoni di ogni lavoro.
  2. Liberare la fantasia e montare le tre parti come più gli piace, creando un nuovo personaggio, ad esempio un poliziotto che va nello spazio per piantare carote, o un pompiere che vende gelati ai propri pazienti! Può poi scegliere tra uno dei 12 coloratissimi sfondi disponibili e salvare una bella foto nel rullino!

Sono presenti tre livelli di difficoltà per adattarsi ai bambini di diverse età: nel primo livello i lavori possibili sono tre scelti a caso tra i dodici presenti nel gioco; nel secondo livello i lavori sono sei; nel terzo livello sono presenti tutti e dodici i lavori.

Infine, i genitori possono stare tranquilli: l’app non contiene nessuna pubblicità, nessun acquisto in-app e nessun link esterno all’app.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: