Plague Inc: scegli la tua malattia e distruggi il genere umano! [Video]

Immagine per Plague Inc.

Plague Inc.

Ndemic Creations LTD
0,99 €

Plague Inc., ideato da Ndemic Creations LTD, è un gioco di strategia che coinvolgerà gli utenti come nessun altro titolo riesce a fare. Lo scopo è semplice, dovrete scegliere attentamente la vostra malattia e cercare di contagiare tutto il mondo portando il genere umano all’estinzione.

strategia

Questo gioco si classifica ai primi posti nelle classifiche App Store grazie alle circa 200milioni di votazioni con 5 stelle. È stato citato in famosi testate giornalistiche ed il suo ideatore è stato invitato a intervenire alla CDC (centro per il controllo e la prevenzione delle malattie) di Atlanta per parlare dei modelli di malattia presenti nel gioco.

Le caratteristiche sono le seguenti:

  • Ottima grafica che vi permetterà di intuire in poco tempo le capacità del gioco.
  • Descrizione totalmente fedele del pianeta terra.
  • Assistenza durante il gioco e tutorial.
  • 12 tipi di malattia differenti.
  • Più di 50 paesi da infettare.
  • Decine di evoluzioni per ogni singola malattia.
  • Classifiche ed obbiettivi.

Infettare tutta la popolazione mondiale però non sarà così facile, infatti ci saranno paesi isolati da altri e raggiungibili solamente tramite via area. Il vostro compito sarà quello di far evolvere le vostre malattie cercando di non fermarne mai l’espansione. I vostri nemici saranno le organizzazioni mondiali, che cercheranno una cura al vostro virus fermando così la minaccia. Questo gioco di strategia ha centinaia di sfaccettature, starà a voi scoprirle tutte ed utilizzarle al meglio.

Ecco il trailer ufficiale del gioco:

Plague Inc. è disponibile in App Store al costo di 0,99€ e dispone di numerosi acquisti in app, non essenziali, per sbloccare ulteriori malattie senza il conseguimento di determinati obbiettivi. Richiede iOS 4.3 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: