Give My Ball Back: dai spazio al tuo intuito in questo gioco ricco di rompicapi [Video]

App ID errato

In questo semplice ma entusiasmante gioco vi troverete ad impersonare un bambino di nome Tobias che per recuperare il suo gioco preferito verrà catapultato in un mondo misterioso all’interno del proprio armadio.

rompicapo

In un pomeriggio di gioco, Tobias fa rotolare la sua pallina preferita nell’armadio della sua cameretta. Deciso a recuperare il suo giocattolo entra nell’armadio ma, uscendo, capisce di non essere tornato nella propria casa. Si trova infatti nel mondo di Moco, un’ombra che vuole a tutti i costi tenere la palla del bambino. App ID errato

Affronta tutti i 40 livelli cercando di recuperare la palla. Scova le trappole e colleziona tutte le stelline che puoi. Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Grafica semplice ed intuitiva.
  • Colori  forti ed accattivanti.
  • Musiche coinvolgenti.
  • 40 livelli base.
  • Livelli bonus sbloccabili con la collezione di stelle.
  • Indovinelli mai visti prima e differenti per ogni livello.
  • Nessun acquisto in app.

Qui potrete vedere il trailer del gioco:

Give My Ball Back richiede iOS 4.3 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iphone 5.

App ID errato In questo semplice ma entusiasmante gioco vi troverete ad impersonare un bambino di nome Tobias che per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: