SkyGo per iPhone: introdotta la modalità per ridurre il consumo dati ed un’altra funzionalità!

Immagine per Sky Go per iPhone

Sky Go per iPhone

SKY Italia Srl
Gratuiti

Sky Go è il servizio che ti permette di portare la tua TV ovunque vuoi sul tuo iPhone. E’ in esclusiva per tutti i clienti Sky ed è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.

skygo

FINO A 30 CANALI, SkyGo è per tutta la famiglia (Calcio, Sport, News, Serie TV, intrattenimento, documentari e programmi per bambini), e ti permette di portare sempre con te tutta la tua TV pronta da guardare attraverso una connessione Wi-Fi e 3G/LTE, per vivere il meglio della programmazione Sky dove preferisci ed in tempo reale.

Con la nuova versione sono state introdotte due nuove funzionalità che vi segnaliamo attraverso il changelog ufficiale:

  • introdotta funzionalità ‘Lingua audio’: per guardare i contenuti di Sky Go in lingua originale, laddove disponibile. E durante gli eventi calcistici, sarà disponibile anche la Cronaca del tifoso, come sulla tua TV di casa
  • introdotta funzionalità ‘ Consumo internet’: per ridurre il consumo del proprio traffico dati selezionando la modalità ‘ Solo audio’ o ‘Ridotto’ (limita la qualità video per consentire un consumo inferiore)

SkyGo per iPhone è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: