TIM MultiSIM: Condividi i Gb per navigare su Smartphone, Tablet e PC con una sola offerta!

Dal 2 Dicembre arriva una nuova interessante offerta per tutti i clienti Tim. Molti di voi avranno sicuramente più dispositivi iOS come un iPhone e un iPad e sottoscrivere due abbonamenti internet è davvero troppo esoso. Tim ci viene incontro con l’offerta per condividere i Gb tra più SIM.

tim-multisim-2

Chi ha attiva l’opzione Opzione Internet 42.2 TIM Special Full potrà attivare dal 2 Dicembre l’offerta MultiSIM con il costo attivazione di 5 euro. Sarà perciò possibile condividere i GB della promozione internet con un’atra SIM. Con Special Full è possibile anche aumentare di 2Gb l’offerta, pagando però 10€ al mese.

L’unico vincolo è che le sue SIM abbiano lo stesso intestatario e che abbiano ancora credito residuo. I due dispositivi possono navigare anche contemporaneamente, andando a consumare la stessa soglia di Gb in comune.

Ovviamente in qualsiasi momento si può “scollegare” la seconda SIM dalla principale, mentre la cessazione dell’offerta può avvenire solo da quest’ultima.

Via | Telefonino.net

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: