Arrivano i primi Google Glass 2.0: ecco il video-unboxing e le differenze con la prima versione

La versione 2.0 dei Google Glass è appena arrivata a casa di un utente YouTube che ha subito condiviso l’unboxing del nuovo dispositivo mostrandoci le novità rispetto alla precedente versione. Di seguito il video e tutti i dettagli.

google glass

I Google Glass 2.0 sono i nuovi occhiali con realtà aumentata dell’omonima azienda che differiscono dal precedente modello per due sostanziali novità: in primis, è stato introdotto il supporto alle lenti. Attraverso un miglioramento della montatura sarà possibile agganciare al dispositivo sia lenti graduate che lenti da sole, per poter utilizzare al meglio gli occhiali anche all’aperto.

La seconda novità riguarda la possibilità di inserire l’auricolare mono attraverso la porta microUSB, che permetterà di telefonare attraverso i Google Glass facendoci dimenticare per sempre il nostro smartphone nella tasca dei pantaloni.

Senza ulteriori indugi vi mostriamo il video dell’unboxing di questo dispositivo che, a detta di molti utenti che lo hanno testato in anteprima, rivoluzionerà per sempre il modo di interagire con tutto ciò che ci circonda.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: