MultiLS: Leggi le Notifiche su una nuova pagina della schermata di sblocco | Cydia

Oggi vi parliamo di un nuoto tweak, MultiLS, che fa scomparire tutte le notifiche dalla schermata di sblocco. Per leggerle? Semplice, basta effettuare uno swipe verso sinistra per accedere ad una pagina dedicata!

multils

MultiLS è un simpatico tweak che “ringiovanisce” la Lock Screen di iOS 6. Una volta installato questo tweak da Cydia, le notifiche non compariranno più una sotto l’altra nella schermata di blocco principale. Queste saranno invece raccolte in una pagina separata a cui si accese effettuando uno swipe da destra verso sinistra.

Quando riceveremo una notifica, il lato destro dello schermo si illuminerà e questa animazione ci inviterà ad accedere appunto alla pagina delle notifiche per leggere quella la nuova. La pagina elle notifiche è trasparente, e ciò permette di vedere lo sfondo impostato nella schermata di sblocco.

Poi basterà premere su una notifica per aprire la relativa applicazione. Per tornare alla Lockscreen principale basterà invece effettuare uno swipe in senso contrario oppure premere il tasto Home.

MultiLS è compatibile solo con iOS 6 e lo trovate nella repository di BigBoss al prezzo di 0.99$, circa 0.73€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: