FCB TimeRush: rivivi la storia del Barcellona cercando i suoi trofei persi nel tempo | QuickApp [Video]

App ID errato

Questo simpatico gioco vi porterà a spasso nel tempo con i fantastici giocatori del Barcellona. Durante la stagione 2012-2013 i trofei vinti dalla squadra vengono persi e sarà vostro il compito di ritrovarli nel tempo.

fcb_timerush_640x360_banner_noticia_web_spa_ENG.v1384449208

Partirete dalla stagione in corso fino ad arrivare al lontano 1899, anno di nascita del club, per ritrovare tutti i trofei perduti. Create il vostro giocatore e partite all’insegna di moltissimi livelli entusiasmanti. Nel corso della storia avrete la possibilità di incontrare le famose leggende che hanno contribuito a fare di questo club un’icona mondiale del calcio. App ID errato

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Corri, salta e calcia la palla attraverso le strade di Barcellona.
  • Raccogli più monete possibili per comprare oggetti e aumentare le statistiche del tuo giocatore.
  • Pieno supporto al display retina.
  • Classifiche ed obbiettivi integrati.
  • Possibilità di vincere premi esclusivi direttamente da FC Barcellona.

Ecco per i curiosi il breve trailer del gioco:

FCB TimeRush richiede iOS 4.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: