Vuoi ricevere i prodotti Apple in tempo per Natale? Scopri entro quando puoi acquistarli online

“Trova il regalo giusto tra questi prodotti e inoltra l’ordine entro la mezzanotte della data indicata. Al momento del pagamento potrai sapere il giorno previsto per la consegna.” è così che Apple presenta la nuova tabella informativa pubblicata sul proprio sito ufficiale, che ci permetterà di ordinare qualsiasi prodotto dell’azienda giusto in tempo per Natale.

natale

Se vuoi regalare un iPhone, iPad, Mac o qualsiasi altro prodotto Apple per Natale, la tabella pubblicata sul sito ufficiale può fare al caso tuo.

iPhone

Riguardo lo smartphone di Apple, attualmente per l’iPhone 5S l’ultimo giorno utile per acquistarlo e riceverlo entro Natale è il 12 dicembre; per iPhone 5C o il meno recente iPhone 4S l’ultimo giorno utile è il 18 dicembre.

iPad

Se volete acquistare o regalare un iPad Air e riceverlo entro Natale, avete ancora 8 giorni di tempo: la scadenza infatti è prevista per il 10 dicembre. Brutte notizie se avevate intenzione di regalare il nuovo iPad mini con display retina: l’ultimo giorno utile per riceverlo in tempo era il 29 novembre. Riguardo iPad mini di prima generazione ed iPad 2 invece i tempi sono molto più tranquilli: la tabella indica il 18 dicembre.

Mac

Per quanto riguarda i computer Apple, le date variano non solo in base al modello, ma anche al tipo di dispositivo che acquistiamo: nello specifico, se vogliamo acquistare un MacBook Air in una delle versioni standard avremo tempo fino al 18 dicembre, mentre se lo personalizzeremo (magari aumentandone la capacità di HDD o RAM) l’ultimo giorno utile è il 10 dicembre. Per il MacBook Pro standard potremo decidere di effettuare l’acquisto fino al 18 dicembre, mentre se intendiamo personalizzarlo non è indicata alcuna data, che andrà invece verificata al checkout: in questo caso quindi, vi consigliamo subito di mettere il dispositivo nel carrello e verificare la data di arrivo; 18 dicembre per la versione standard di iMac e Mac Mini, mentre se intendiamo personalizzarli l’ultimo giorno utile è il 9 dicembre per il primo ed il 10 dicembre per il secondo.

iPod ed Apple TV

L’ultimo giorno utile è il 18 dicembre, sia per Apple TV che per iPod touch, nano, shuffle o classic.

Accessori ed altro

Per il regalo dell’ultimo minuto potete optare per una Carta regalo Apple Store: per questa infatti, la scadenza prevista è per il 23 dicembre. 18 dicembre invece per una Carta regalo iTunes e 16 dicembre per qualsiasi prodotto stampato attraverso iPhoto come Libri, Biglietti e Calendari.

Ci teniamo a precisare che le date indicate sono aggiornate ad oggi 2 dicembre. Per verificare i cambiamenti (nel caso ce ne fossero) vi consigliamo di visionare direttamente la pagina pubblicata da Apple sul sito ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: