Gym Chrono: L’applicazione ideale per i vostri allenamenti | QuickApp

Immagine per Gym Chrono

Gym Chrono

Ilario Del sorbo
0,99 €

Se ami allenarti, sai perfettamente che il tempo è un elemento fondamentale. Ti fa capire quando devi fermarti e quando ripartire. Ma riesci a capirlo da solo? Sai darti un limite? Per fortuna che, insieme al nostro iPhone, esiste Gym Chrono che ci permette di impostare un timer con gesti veramente semplici.

Non esiste modo più semplice e veloce per gestire il vostro tempo, Gym Chrono è stata creata appositamente per tale scopo. Le caratteristiche sono le seguenti:

  • Possibilità di impostare infiniti intervalli di tempo, da 1 secondo fino a 99 minuti;
  • A percorso terminato, potrete premere sul tasto Start per far ripartire il timer;
  • Vi avvisa quando il meteo sta cambiando grazie ad un suono e alla vibrazione del vostro dispositivo (e funziona anche con il silenzioso, ndr);
  • Possibilità di cancellare un singolo intervallo di tempo;
  • Possibilità di salvataggio dei vostri timer, così da averlo già impostato per la volta successiva;

Sono tutte caratteristiche, a mio modo di vedere, essenziali per un’applicazione che ci accompagna durante i nostri allenamenti. In particolare la possibilità di avviso del cambio di condizioni atmosferiche è veramente fantastica. Ricordate, inoltre, che durante l’uso dell’app non dovrete far spegnere lo schermo, altrimenti il timer smetterà di funzionare.

Gym Chrono è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: