Degusta Kit: le applicazioni per la degustazione | QuickApp

Immagine per Degusta Pro

Degusta Pro

Giulio Mollica
2,99 €

Se siete amanti dell’arte della degustazione, questo kit è ciò che fa al caso vostro. Questa raccolta di applicazioni vi permetterà di portare sempre con voi i dettagli e le impressioni sulle vostre degustazioni. Andiamo a scoprirle insieme!

Come scriveva l’intellettuale gourmet Brillat-Savarin nella Fisiologia del gusto, “Uno dei privilegi della razza umana è quello di poter mangiare senza aver fame e bere senza aver sete, il tutto nasce dalla riflessione sui piaceri della mensa e dal desiderio di prolungarne la durata”.

La degustazione è un’arte che si tramanda da secoli, è arrivato il momento di vivere questa esperienza con una modernizzazione. Nasce così questo kit, composto da tre applicazioni semplici, con una grafica completamente adatta al nuovo iOS 7, che vi permetterà di portare i piaceri della degustazione sempre con voi.

Degusta Pro, racchiude tutte le applicazioni che troverete illustrate di seguito, con l’aggiunta di qualche importante funzione in più.

Le applicazioni sono le seguenti:

Immagine per Degusta Birra

Degusta Birra

Giulio Mollica
Gratuiti

Per la degustazione della birra.

Immagine per Degusta Vini

Degusta Vini

Giulio Mollica
Gratuiti

Per la degustazione del vino.

Immagine per Degusta Olio

Degusta Olio

Giulio Mollica
Gratuiti

Per la degustazione dell’olio.

Queste tre semplici applicazioni hanno tre sezioni ciascuna:

  1. Guida alla degustazione: raccolta del materiale per imparare le basi della degustazione.
  2. Le mie Birre, I miei Vini, Il mio Olio: sezione dedicata all’inserimento dei prodotti degustati con relative note.
  3. Altro: raccolta di informazioni aggiuntive sulla degustazione di birre, vini e oli. Tipologie di bicchieri da degustazione e tanto altro.

 

Le varie applicazioni del “Degusta Kit” richiedono iOS 6.1 o successivo, sono compatibili con iPhone, iPad e iPod touch. Queste applicazioni sono ottimizzate per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: