Bajoo: La possibilità di accedere ai vostri documenti in mobilità | QuickApp

App ID errato

Quante volte avete avuto la necessità di dover accedere ai contenuti del vostro computer e, neanche a dirlo, non ci siete davanti? Praticamente quasi sempre, almeno per il sottoscritto. L’unico modo che ho per poterlo fare è usare il mio iPhone e la giusta applicazione. Quale? Ovviamente Bajoo. Semplicissima da usare e da installare sui vostri terminali, ottima per foto, video, musiche e documenti. App ID errato

Avere la possibilità di accedere ai vostri file, anche mentre non siete a casa, è veramente fondamentale oggigiorno. Dirlo così sembra veramente riduttivo perché Bajoo permette di fare molto altro. Si può, ad esempio, scattare una foto, salvarla e visualizzarla nell’applicazione per poi condividerla con i vostri amici. Il tutto, inoltre, avviene in modo protetto grazie all’opzione di crittografia disponibile durante l’installazione. Ecco, infine, una lista delle funzionalità:

  • Possibilità di accedere ai vostri file ovunque voi siate;
  • Crittografia dei backup;
  • Tramite la funzione “favoriti” potete consultare i vostri file anche offline;
  • Possibilità di inviare foto;
  • Condivisione dei file con i nostri amici;
  • Funzione diaporama per visualizzare le foto in modo semplicissimo.

L’opzione di crittografia è, infine, una funzionalità a pagamento. Il prezzo è di 3,59€ per ogni mese e 35,99€ all’anno, con quest’ultima avrete anche 2 mesi gratuiti. Posso concludere dicendovi che, a parte questo dettaglio sulla crittografia, è un’applicazione sicuramente da provare e da tenere sui vostri dispositivi.

Bajoo è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: