Flipagram: create fantastici slideshow per Instagram con le vostro fotografie [Video]

Immagine per Flipagram

Flipagram

Flipagram, Inc.
Gratuiti

Non c’è cosa più bella che scattare una fotografia. Un momento magico con un nostro amico o un particolare evento atmosferico…questi sono solo alcuni momenti che si potrebbero immortalare. Ma se tutto potesse essere migliorato? Se le fotografie si trasformassero in un video? Questo è possibile, grazie a Flipagram.

flipagram

Lo scopo di tutti coloro che usano applicazioni come Instagram è quello di rendere le proprie foto interessanti ed appetibili, così si spiega l’uso degli effetti. Flipagram permette di rendere i vostri scatti veramente memorabili e collegati tra loro in un vero e proprio video. La cosa più bella è che non servono conoscenze in ambito fotografico o di editing per farlo, ma solo la vostra fantasia e le vostre foto. Ecco i passi per creare un video:

  • Selezionate, innanzi tutto, le foto che volete utilizzare sia che provengano da Instagram che dal Rullino fotografico;
  • Aggiungete un titolo, una colonna sonora e la velocità di riproduzione;
  • Pubblicate e condividete con i vostri amici.

L’applicazione sarà gratis solamente per un tempo limitato, quindi vi consiglio di approfittarne immediatamente per non perdere l’opportunità di rendere le vostre foto indimenticabili anche agli occhi dei vostri follower. Ecco una lista delle funzionalità:

  • Anteprima: Possibilità di visualizzare il video mentre lo state editando;
  • Velocità automatica per Instagram: regola il tutto in modo che possa essere pubblicato sul famoso social network;
  • Possibilità di aggiungere una colonna sonora;
  • Modificare l’inizio dell’audio;
  • Possibilità di controllare la durata del video.

Di seguito un video che vi spiega meglio come funziona l’applicazione:

Con la nuova versione 2.7, infine, è possibile accedere direttamente alle foto di Facebook, fare in modo che i nostri follower vedano dove abbiamo girato quel video e tagliare il filmato in modo più efficiente e veloce.

Flipagram è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiedere iOS 5 o successivi per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: