Shazam si aggiorna introducendo il supporto a Rdio e migliorando la condivisione

Immagine per Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam Entertainment Limited
Gratuiti

Shazam, la migliore applicazione per il riconoscimento delle canzoni si è appena aggiornata alla versione 7.2, introducendo alcune interessanti novità e miglioramenti. Di seguito vi elenchiamo tutti i dettagli relativi a questo nuova release. 

Shazam è un’applicazione per iDevice che rileva automaticamente il titolo di una canzone registrandone pochi secondi e inviandoli ai server predisposti al riconoscimento del flusso audio. La famosissima app è stata aggiornata poco fa introducendo numerosi miglioramenti.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Collegati con Rdio per ascoltare i brani di Shazam come un elenco di brani di Rdio
  • La condivisione dei tuoi tag di Shazam tramite e-mail ora include una grande copertina per il tuo brano e link a shazam.com per video e altro ancora
  • Migliorata la visualizzazione dei risultati televisivi provenienti da Novità
  • Ripristinato il playback di video YouTube per iPad
  • Utenti di iPhone 4: correzione del problema della scomparsa della navigazione dallo schermo Explore

Shazam è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: