Uomo arrestato per aver rubato il rame dove sorgerà l’Apple Campus 2.0

Curiosa faccenda di cronaca quella capitata nel vecchio sito di HP, in cui Apple costruirà il nuovissimo Apple Campus 2.0. Un uomo infatti è stato arrestato per aver rubato dei tubi di rame dal vecchio edificio. Il soggetto è accusato di furto con scasso e possesso di strumenti da scasso.

Rame

Glenn Cartwright, un uomo di 56 anni, è stato trasportato nel carcere della contea di Santa Clara, con l’accusa di furto con scasso e possesso di strumenti da scasso. In seguito, il sergente Kurtis Stenderup ha riferito che Cartwright è stato rilasciato su cauzione (11.000 dollari).

Le guardie di sicurezza avevano notato che il cancello, precedentemente fissato alla struttura, era stato aperto intorno alle 21:30 di sabato. In seguito è stata subito allertata la polizia, credendo che un ladro avesse fatto irruzione. Il dipartimento dello sceriffo ha contattato un elicottero e l’unità Santa Clara K-9 per cercare il sospetto.

Dopo svariati minuti di ricerche, un cane poliziotto trova Cartwright nascosto tra i cespugli. Egli ha rifiutato di arrendersi, ed il cane è stato liberato, mordendo il fuggitivo prima del suo arresto. Dopo la cattura, è stato appurato che dall’edificio erano stati rimossi ed accatastati diversi tubi e cavi in rame. Cartwright è stato portato in ospedale per essere curato dai morsi del cane poliziotto, ed in seguito incarcerato.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: