Guarda la diretta ed accedi a tanti contenuti speciali con l’applicazione ufficiale di MTV

Immagine per MTV NEXT

MTV NEXT

MTV Italia
Gratuiti

Con la nuova app gratuita di MTV è possibile accedere a tutti i contenuti del canale in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, guardare tutti i programmi tv in diretta e on demand, commentare e condividere su Twitter quello che si sta guardando direttamente dall’applicazione, anche se non ci si trova davanti al televisiore di casa

La nuova applicazione ufficiale di MTV rappresenta una vera e propria Social TV: basta scaricarla, scegliere il proprio show preferito e godersi lo spettacolo, da Il Testimone a Ginnaste, da Mario a 16 anni e incinta, da Calciatori a Diario di una nerd superstar.

L’opzione MY MTV dà poi la possibilità mettere in pausa e riprendere la visione dei contenuti scelti che, magari, non sono stati fruiti per intero o in un’unica sessione.

Nel ventaglio di scelte della nuova app MTV:

  • Gli episodi completi e on demand di tutti i programmi e le serie TV
  • La diretta TV con la possibilità integrata di commentare via Twitter
  • Il servizio di MY MTV che permette di vedere in ogni momento e in momenti diversi le serie e i video
  • La programmazione del canale per essere sempre aggiornato

MTV è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: