Le applicazioni di Chrome arriveranno anche su iOS e Android

Secondo quanto emerso negli ultimi minuti, Google starebbe lavorando alla versione iOS ed Android di tutte le applicazioni presenti nel browser Chrome e disponibili (al momento) solo su piattaforme desktop.

chrome copia

Attraverso un toolkit che faciliterà le operazioni, gli sviluppatori potranno creare le app di Chrome anche per iOS ed Android, estendendo quindi la compatibilità sui due sistemi operativi mobile più utilizzati al mondo. Ciò è stato scoperto attraverso alcuni file scovati su GitHub (famoso social network per programmatori grazie al quale è possibile gestire i progetti online, mantenere una copia sul server e visionarla online senza scaricarla in ssh) realizzati dallo sviluppatore di Google Michal Mocny.

Attualmente non sono emersi ulteriori dettagli. Continuate a seguire le nostre pagine, non mancheremo di informarvi tempestivamente non appena ne sapremo di più!

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: