Deep Sleep Alarm: Rivoluzioniamo il nostro modo di svegliarci | QuickApp [Video]

Immagine per Deep Sleep Alarm

Deep Sleep Alarm

Kode Aap Inc.
Gratuiti

Quante volte capita che stiamo facendo un sogno bellissimo ed inizia a suonare la sveglia e pensiamo: “Ma proprio adesso?”. Allora, senza neanche accorgercene, la mettiamo a tacere e continuiamo a dormire dimenticandoci, magari, che avevamo un appuntamento importante di lì a poco. Com’è possibile evitare una situazione del genere? Il nostro iPhone, fortunatamente, ci viene sempre in aiuto, stavolta grazie a Deep Sleep Alarm.

Quest’applicazione ha un funzionamento veramente banalissimo: emetterà un suono continuato fin quando non ci saremo decisi a completare il rompicapo. Si sa, infatti, che a lungo andare diventiamo insensibili al rumore della nostra sveglia, specialmente se è sempre la stessa. Deep Sleep Alarm, invece, continuerà ad emettere un allarme alquanto fastidioso fin quando il gioco non sarà effettivamente completato.

Ecco un video che spiega il funzionamento:

Noterete subito dei miglioramenti nel vostro modo di svegliarvi, in particolare non crollerete subito dopo aver spento la sveglia. Sono due i pregi principali che possiamo riassumere di quest’applicazione: tiene allenata la mente ed è migliore di un classico allarme. Alla fine, potrete sempre provarla e vedere effettivamente come funziona su di voi. Tanto è gratis!

Deep Sleep Alarm è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede 6.0 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: