PuòGuidarla: un’applicazione utile per gli autisti | QuickApp

Immagine per puòGuidarla

puòGuidarla

Giuseppe Travasoni
Gratuiti

Grazie a questa applicazione riuscire finalmente ad avere la certezza che il mezzo affidato al guidatore sia idoneo secondo le leggi. Ecco i dettagli di PuòGuidarla.

Approda su AppStore un’applicazione tanto semplice quanto utile. Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà la legge in vigore da qualche anno secondo la quale i neopatentati, fino al primo anno, non possono guidare determinate macchine.

Per riuscire ad avere una certezza sull’idoneità della macchina siamo costretti a ricercare il libretto della macchina, sapere esattamente i vari valori del motore ecc.

Grazie a questa comodissima applicazione basterà inserire la targa del nostro veicolo e ci verrà fornita la risposta alla nostra domanda.

PuòGuidarla richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: