Samsung Galaxy S5: trapelati ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche

Da alcune settimane che le voci sul futuro Galaxy S5 si fanno sempre più insistenti. Oggi però sono state pubblicate alcune informazioni relative al nuovo dispositivo Samsung. Sembra confermato il display con risoluzione 2K.

galaxy-s5

Se c’è una cosa che ci sentiamo sicuri di dire sul prossimo Samsung Galaxy S5, è che avrà caratteristiche hardware di assoluto rilievo. GFXBench ha pubblicato dei dati su un misterioso device Samsung, che dispone di un display 2K con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e un processore quad-core Snapdragon 800  da 2.5GHz.

Immagine

Data la risoluzione mostrata nel benchmark, il dispositivo misterioso potrebbe avere un display da 5,25 pollici in quanto la densità di pixel sarebbe pari a 560 ppi. Sembra quindi che siano confermate le specifiche che vi avevamo riportato in questo nostro articolo, ovvero:

  • risoluzione dello schermo di 2560×1440 pixel con una densità pari a 560ppi
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 16 MP
  • Fotocamera anteriore da 2 MP

Inoltre, precedenti indiscrezioni hanno suggerito che il Galaxy S5 sarà caratterizzato da un display da 5 pollici Super AMOLED, una batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Sembra quindi che le specifiche tecniche siano praticamente confermate, ma bisognerà attendere ancora per conoscere l’estetica del nuovo dispositivo.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: