Telegraph conferma la tendenza al surriscaldamento dell’iPhone 3GS

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del problema di surriscaldamento che affligge i possessori di un iPhone 3GS. Oggi Telegraph conferma queste esperienze dimostrando che a volte risulta addirittura difficile tenere in mano il dispositivo.

La conseguenza è che la cover posteriore si danneggia e scolorendo mostra degli aloni rosa. Personalmente (ed anche fortunatamente oserei dire), non posso lamentare lo stesso problema sul mio 3GS e spero possa essere lo stesso anche per voi.

surchauffeiphone3gs

Vedremo se il nuovo 3.1 riuscirà a risolvere un pò di problemi, ma per il momento posso dirvi che la gestione della batteria non è affatto aumentata. Ieri notte (quasi in mattinata) ho lasciato il 3GS con il 65% di batteria (con il push non-attivo) e dopo poche ora si è inesorabilmente spento compromettendo anche il suono della sveglia! Vi consiglio quindi di farlo scaricare completamente almeno per una volta prima di ricarlo al massimo.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del problema di surriscaldamento che affligge i possessori di un iPhone 3GS. Oggi Telegraph…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.