Ecco le prime immagini ufficiali di Final Fantasy VI per iOS

Square Enix sta lavorando duramente per rilasciare una nuova versione del famoso gioco Final Fantasy su tutti i principali dispositivi mobili. Alla fine, come tutti ben sappiamo, FFVI è considerato come il più bel gioco di tutta la saga. Ecco i dettagli.

finalfantasy

Sono stati pubblicati i primi screenshot della prossima versione di Final Fantasy VI e la grafica sembra molto migliorata rispetto alla versione originale, sia su iOS che su Android. Le immagini sono lineari, mostrano una bella grafica e sono piacevoli alla vista.

finalfantasyvi_1

finalfantasyvi_2

 

Questi screenshot potrebbero sembrare strani a molti fan sfegatati, abituati ad una grafica “sgranata” in cui si vede ogni singolo pixel. Purtroppo non c’è ancora nessuna voce ufficiale sul possibile rilascio, il quale dovrebbe avvenire entro la fine del 2013. Conoscendo Square Enix però, tale termine potrebbe essere ulteriormente prolungato.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo per iOS?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: