Obama adora i dispositivi Apple, ma non può usare l’iPhone

Il presidente Obama è sempre stato avezzo alla tecnologia: lo abbiamo già visto diverse volte alle prese con un iPad o un Mac. Infondo non lo ha mai negato: adora i dispositivi Apple, ma per iPhone niente da fare. E’ costretto ad usare un BlackBerry del 2007.

Obama

Sono i servizi segreti a non permettergli di averne uno, per ragioni di sicurezza. Così, dal suo primo giorno di carica, usa un normale BlackBerry certificato per l’uso presso la residenza ufficiale e l’ufficio del presidente. A discapito di questa decisione, le figlie Sasha e Mali invece usano tranquillamente l’iPhone trascorrendo con esso gran parte del tempo. Ma perché proprio un BlackBerry?

A quanto pare, questi dispositivi sono noti proprio per gli elevati standard di sicurezza offerti, tanto che sono sempre stati utilizzati dal governo americano.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: