Samsung produrrà uno smartphone con display trasparente: si userà al contrario!

Dimenticate i display flessibili: secondo quanto emerso da un recente brevetto depositato da Samsung, l’azienda ha intenzione di produrre smartphone con display trasparente. Ma la novità più grande riguarda COME si dovrà utilizzare questo nuovo dispositivo.

display trasparente

I comandi touch, proprio perché il display sarà trasparente, verranno impartiti dal retro del dispositivo. Nel brevetto Samsung spiega infatti come sia più utile impartire i comandi touch attraverso il retro del dispositivo mentre si guarda lo schermo, evitando così di coprire il display mentre magari apriamo un’applicazione o controlliamo un video.

samsung-transparent-patent

Nel brevetto viene anche segnalato lo sblocco del dispositivo attraverso un doppio slide-to-unlock. Secondo quanto affermato dalla fonte, Samsung non è nuova a display trasparenti, tanto che potrebbe decidere di immettere sul mercato un dispositivo del genere, magari curvo, entro i prossimi anni.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: