Clamorosa gaffe per Samsung: l’azienda si fa pubblicità, twittando da un iPhone!

L’ultima campagna pubblicitaria per promuovere i dispositivi Samsung ha coinvolto alcune star del calcio alle prese con una fantasiosa storia riguardante un’invasione aliena. Franz Beckenbauer è stato scelto per twittare la vicenda, ma è stato commesso un clamoroso errore.

Samsung pubblicità

Proprio così. Il dirigente sportivo in questione ha pubblicato il messaggio promozionale su Twitter attraverso un iPhone, dispositivo concorrente all’azienda in questione. Il messaggio è stato prontamente rimosso nel giro di pochi minuti, ma come sapete una volta che qualcosa finisce in rete, è difficile che la gente possa dimenticarlo. Il messaggio (che vi riportiamo qui di seguito) è stato infatti fotografato giusto in tempo ed ora sta facendo il giro della rete:

Galaxy11.121313

Non è la prima volta che Samsung commette un errore simile scegliendo il partner sbagliato: nel mese di aprile infatti, anche il tennista spagnolo David Ferrer twittò la sua soddisfazione riguardo il suo nuovo Galaxy S4; peccato che lo raccontò ai followers attraverso il suo iPhone.

iPhoneTwitter.043013

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: