I navigatori satellitari Navigon si aggiornano con nuove mappe ed altre novità

Immagine per NAVIGON Europe

NAVIGON Europe

Garmin Wuerzburg GmbH
79,99 €

Il navigatore satellitare Navigon è considerato uno dei migliori tra quelli disponibili in App Store grazie alla sua precisione ed alle sue funzioni avanzate. nella giornata di oggi Garmin ha aggiornato tutta la linea Navigon alla versione 2.7 introducendo alcune novità e correggendo alcuni errori di sistema.  

Con Navigon trasformerete il vostro iPhone in un ottimo sistema di navigazione mobile, che in quanto a comodità d’uso e funzionalità non ha nulla da invidiare ai sistemi di navigazione standard. L’applicazione comprende il materiale cartografico più aggiornato, in modo da non incontrare spiacevoli inconvenienti lungo il cammino.

Come detto in precedenza, Navigon giunge alla versione 2.7. Ecco di seguito il changelog completo:

  • Funzionalità avanzate di orientamento urbana: Abbiamo ampliato la copertura del nostro trasporto pubblico di navigazione per più città e le aree metropolitane. In aggiunta a che ora avete la scelta di fino a tre diversi percorsi alternativi.
  • Mappe aggiornate gratuitamente all’ultima versione disponibile.
  • Miglioramenti di stabilità e correzioni di bug.

Navigon è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: