Novità Instagram in arrivo: fissato un evento speciale il 12 Dicembre

Instagram, nota applicazione di condivisione foto acquisita da Facebook, avrà un evento a lei dedicato il 12 Dicembre. Sono appena arrivati gli inviti ai giornalisti e subito le voci presagiscono quali saranno le novità.

 instagram

L’invito quadrato che riprende lo stile delle foto di Isntagram è giunto quest’oggi ad alcuni giornalisti americani trai quali quelli di CNET. Sul retro poche parole per invitare a seguire l’evento tenuto da Kevin Systrom che si terrà il 12 Dicembre a Midtown Manhattan, New York City.

Quali saranno le novità? Recentemente i rumor parlavano dell’integrazione di un servizio di messaggistica istantanea all’interno di Instagram.  Sebbene l’interesse di Mark Zuckerberg per le chat sia aumentato dopo la diffusione di applicazioni come WhatsApp e Snapchat, dietro l’angolo potrebbe esserci altro.

Molti sostengono infatti che Instagram presenterà un servizio di stampa grazie al quale si potrà ricevere a casa oppure spedire agli amici delle vere e proprie cartoline ricavate stampando su cartoncino le nostre foto.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: