Il concept di iPhone 6 con doppio display mostrato in un nuovo video

Ricordate il concept di Ran Avni riguardante un futuristico iPhone 6 con il display che si espande anche sul bordo laterale? Ebbene, lo stesso designer ha appena pubblicato un nuovo video che mostra questo ipotetico smartphone in azione.

concept

Gestire il volume, la torcia, la calcolatrice, la fotocamera ed altre piccole funzionalità direttamente dal touchscreen laterale: è questa l’idea di Ran riguardo un iPhone con doppio display. Anche la porta di connessione lightning subisce un evoluzione attraverso un anello che cambia colore in base allo stato della batteria, lampeggiando in verde quando è abbastanza carica ed in rosso quando la percentuale scende sotto il 10%.

Il video utilizza come sottofondo la famosa colonna sonora scritta per uno degli spot di Apple, rendendo il tutto ancora più “magico”. Senza ulteriori indugi, vi mostriamo il video in questione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: