L’applicazione Booking.com si aggiorna con la grafica in iOS 7 e migliora la pianificazione dei viaggi

Immagine per Booking.com prenotazioni per oltre 1.000.000 hotel

Booking.com prenotazioni per oltre 1.000.000 hotel

Booking.com B.V.
Gratuiti

Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad. L’applicazione ufficiale del servizio online Booking.com si aggiorna alla versione 7.0 introducendo l’accesso offline ed altri miglioramenti. Vediamone insieme i dettagli dopo il salto.

Booking.com permette di prenotare in modo semplice, veloce e sicuro in oltre 310.000 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo. La prenotazione non ha nessun costo aggiuntivo e viene garantita la migliore tariffa in ogni struttura alberghiera, che include spesso recensioni dei veri clienti e molte foto.

Con il nuovo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di visualizzare alcune informazioni anche offline, migliorando l’esperienza finale dell’utente che viaggia molto e non sempre ha accesso ad internet. Ecco il changelog ufficiale:

  • Abbiamo completamente rinnovato la nostra app per te che usi iOS7.Tanti piccoli e grandi cambiamenti che ti permetteranno di prenotare il tuo prossimo viaggio in modo ancora più semplice, veloce e piacevole.
  • Ora puoi visualizzare le tue ricerche recenti nella home page dell’app, così potrai riprendere subito la tua ricerca. Riprendere la ricerca sarà facilissimo e in più potrai ispirarti anche grazie ad altre destinazioni consigliate.
  • Prima potevi farlo solo dalla home page e dai risultati di ricerca. Ora per cambiare le date di check-in e check-out ti basterà toccare l’icona del calendario che si trova in basso nella pagina dell’hotel.

Booking.com è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: