App della Settimana: Apple sceglie Zoo degli Animali Domestici e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Zoo degli Animali Domestici.

zoo degli animali

Dall’acclamato autore e illustratore Christoph Niemann arriva questo libro illustrato interattivo. Striscia e tocca i 21 animali e rimani sorpreso per come reagiscono. Questa applicazione combina il fascino delle animazioni fatte a mano e dell’umorismo ironico di Niemann con le più recenti tecnologie. Cosa ci fa un elefante nel vostro bagno? Può un cane fare break-dance? Un’applicazione narrativa diversa da tutte le altre!

Immagine per Zoo degli Animali Domestici

Zoo degli Animali Domestici

Fox and Sheep GmbH
2,99 €

  • 21 animali disegnati a mano con sorprendenti e ottime animazioni
  • Giocosi versi musicali per ciascun animale
  • Divertimento per tutte le età, dai bambini agli adulti

Zoo degli Animali Domestici è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: