Apple dedica due distinte pagine su iTunes a Nelson Mandela e Paul Walker

Apple ha pubblicato due pagine sul proprio iTunes Store dedicate a Nelson Mandela e Paul Walker, due persone recentemente scomparse e note in tutto il mondo per motivi decisamente diversi.

iTunes mandela walker

In onore del primo, scomparso proprio due giorni fa, è appena stata pubblicata su iTunes un’intera pagina commemorativa delle gesta specialmente riguardo la lotta contro l’apartheid, che raccoglie alcuni libri, audiolibri e discorsi in lingua originale; gli è stata dedicata anche la homepage del sito ufficiale.

Riguardo Paul Walker, noto attore cinematografico (conosciuto per il suo ruolo di protagonista nella saga di Fast and Furious al fianco di Vin Diesel), scomparso il 30 novembre a seguito di un grave incidente d’auto, è stata dedicata una pagina su iTunes contenente una lista dei suoi ultimi film.

Potete visionare le sopracitate pagine iTunes cliccando qui per quanto riguarda quella dedicata a Nelson Mandela, qui invece trovate quella invece in onore di Paul Walker.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: