Un’idea regalo originale? Provate le cover personalizzate per smartphone e tablet di Personalizzalo.it

Il Natale è alle porte e il tempo per scegliere il regalo giusto per ogni persona è sempre poco, ma quest’anno arriva in nostro soccorso Personalizzalo.it, il sito dove è possibile creare cover personalizzate per tantissimi modelli di smartphone e tablet, tra cui ovviamente tutti quelli di Apple.

immagine1   

Creare una cover personalizzata è molto semplice ed intuitivo grazie alla semplice applicazione che trovate sul sito. Potrete quindi caricare l’immagine che preferite dal vostro computer o direttamente dai social network e visualizzare l’anteprima del risultato finale. Una volta che avrete raggiunto un risultato soddisfacente, potrete completare l’acquisto e la cover verrà recapitata a casa vostra o a casa della persona a cui volete regalarla, entro 72 ore!

immagine2

Personalizzalo, è un’azienda italiana che realizza i propri prodotti con cura del dettaglio e attenzione alla qualità. Le cover sono perfette come regalo di Natale o per qualsiasi altra occasione: la possibilità di personalizzazione renderà la cover un regalo unico ed originale, adatto per amici, parenti, colleghi, e fidanzati.

immagine3

Potrete stampare la cover con la foto di un momento trascorso insieme, con la frase della vostra canzone preferita o con la foto di una vostra passione. Oltre ad essere originali, le cover di Personalizzalo sono anche utili, poiché consentono di proteggere perfettamente da urti e graffi lo smartphone o il tablet: sono realizzate in silicone rigido che attutisce i colpi e crea un piccolissimo spessore anche sulla parte frontale, dando la possibilità si poggiare il dispositivo con lo schermo verso il basso. Inoltre, l’alta qualità di stampa, oltre a restituire colori brillanti, evita che l’immagine si rovini con il passare del tempo e con l’utilizzo.

immagine4

Mettete allora alla prova la vostra fantasia ed iniziate a creare le vostre cover personalizzate cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: