Tweetly, il nuovo client gratuito per Twitter che vuole sbaragliare la concorrenza

Immagine per Tweetly

Tweetly

Indee Box LLC
0,99 €

Tweetly è un nuovissimo client per il social network dei cinguettii il cui punto di forza è senz’altro la semplicità di utilizzo. Completamente ottimizzato per iOS 7, la sua grafica minimale rende l’utilizzo di Twitter qualcosa di veramente unico.

tweetly

Gratuito ancora per poco tempo in occasione del lancio su App Store, Tweetly è il nuovo client semplice ed elegante dall’utilizzo davvero intuitivo grazie alle comode gesture. Tra le varie caratteristiche troviamo:

  • Gesture swipe per rispondere, retwittare e aggiungere ai favoriti
  • Gestione di più account
  • Ricerca completa su Twitter
  • Ottimizzato per iOS 7
  • Composizione di tweet personalizzata e photo editor integrato

Riguardo quest’ultimo, l’applicazione mette a disposizione già 13 filtri ed effetti fotografici, Possibilità di cambiare orientamento della foto, ritagliarla, creare un Meme, Color Splash per dare risalto ad un particolare colore/oggetto rendendo in bianco e nero tutto il resto, regolazione della messa a fuoco, Stickers, cornici e molto altro!

Tweetly è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: