Idea di Natale: ecco a voi le custodie lampeggianti a tema per iPhone!

Appena le ho viste non ho potuto fare a meno di segnalarvele. Quelle che vi riportiamo in questo articolo sono alcune splendide custodie per iPhone che normalmente sono trasparenti ma, grazie ad un particolare stratagemma, si illuminano mostrando fiocchi di neve o altri simboli a tema natalizio.

cover natale

Senza trucco e senza inganno. Basta infatti attivare gli avvisi con il Flash LED (disponibile in Impostazioni > Generali > Accessibilità ed attivate LED Flash per gli avvisi) per far sì che queste cover si illumino alla ricezione di un messaggio, una mail o una chiamata. Il funzionamento è abbastanza elementare: la custodia copre il flash del nostro dispositivo attraverso uno slot a scorrimento (così da poterlo spostare all’occorrenza nel caso dobbiamo scattare una fotografia con il flash) in modo da riflettere la luce del flash sulle decorazioni disegnate sulla custodia.

Nel momento in cui l’iPhone non sta ricevendo nessun’avviso, la cover rappresenterà una semplice e protettiva custodia trasparente. Compatibile con iPhone 5/5S/5C, la custodia può essere acquistata sul sito del produttore al prezzo di 19.99$.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: