Samsung lancerà sul mercato il primo SSD mSATA da 1 TB entro questo mese!

Se fino ad oggi sul mercato potevamo trovare soltanto SSD da 128 GB, 256 GB e raramente anche da 500 GB, la notizia che stiamo riportando farà sicuramente felici tutti i possessori di ultrabook che desiderano espandere la memoria del proprio computer.

ssd

Il nuovissimo SSD Samsung 840 EVO è il primo mSATA da 1 TB di spazio: con una velocità di 540 MB/s in lettura e 520 MB/s in scrittura, questo disco a stato solido è il nuovo gioiellino dell’azienda sudcoreana che interesserà principalmente non solo gli ultrabook (gli attuali sono dotati di driver ATA mini-Serial) ma in generale anche tutti i dispositivi meno spessi.

L’azienda non ha ancora dichiarato i prezzi, ma visti quelli degli attuali SSD è molto probabile che non sarà poi così economico.

Via | SlashGear

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: