Sky Fai da te: disponibile in App Store l’app dell’omonimo servizio Sky

Immagine per Sky Fai da te

Sky Fai da te

SKY Italia Srl
Gratuiti

Sky Italia ha da poco rilasciato in App Store l’app Sky Fai da te, il servizio gratuito che vi permette di gestire ovunque e in piena autonomia il vostro abbonamento Sky. Finalmente tutti gli abbonati potranno usare il proprio iPhone per avere accesso al servizio. Ecco i dettagli.

Sky

La nuova applicazione Sky Fai da te non richiede costi aggiuntivi ed è disponibile in esclusiva per tutti i clienti Sky. Se anche voi siete abbonati, grazie al vostro Sky ID, avrete accesso a tutti i servizi che Sky ha pensato per voi, come:

  • gestire il vostro abbonamento Sky, arricchirlo di nuovi contenuti e scoprire promozioni esclusive a voi dedicate
  • modificare e aggiornare i vostri dati contrattuali
  • visualizzare le fatture ed effettuare il saldo online
  • gestire servizi come Sky Go e Sky On Demand
  • acquistare o attivare le ricariche Sky Primafila e verificare il credito residuo
  • cercare lo Sky Bar più vicino a voi

Inoltre, grazie alla sezione Assistenza e Supporto, potrete trovare le risposte alle vostre domande oppure potete richiedere informazioni attraverso il servizio Contatta Sky. L’applicazione è pienamente compatibile con iPhone, e a breve sarà disponibile anche per iPad.

Sky Fai da te è disponibile in App Store e richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: