Alessandro Savelli: ecco a voi lo smartphone ultra-lusso da 42.000 euro

L’industria del lusso è sempre più interessata al mondo degli smartphone. Vi avevamo già parlato dell’iPhone 5S in platino e oro 24 carati, e di alcuni smartphone Android ultra-lusso come quello di Tonino Lamborghini. Quello che vedete oggi però supera sicuramente tutti per il suo prezzo esorbitante.

smartphonedilusso

Il noto designer Alessandro Savelli ha presentato la sua linea di smartphone Android di lusso che sarà disponibile ai magazzini Harrods di Londra. Ci sono ben 11 varianti dello stesso smartphone ad un prezzo che si aggira attorno alle  35,000 sterline, circa 41.800 euro. Complici del prezzo i materiali quali oro rosa 18 carati, diamanti, pelle vera e vetro protetto da cristallo di zaffiro.

Schermata 2013-12-09 alle 20.46.04

Tra le caratteristiche tecniche si conosce solo il sistema operativo Android, la capacità interna di 32 GB ed il fatto che abbia Micro USB, antenna Bluetooth, Wi-Fi, WCDMA. Ma in fondo, chi compra questo tipo di smartphone per le caratteristiche tecniche?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: