Typo Keybord: un milione di dollari investiti per dotare l’iPhone di tastiera fisica [Video]

Il conduttore televisivo americano Ryan Seacrest, stufo di utilizzare la tastiera touchscreen di iPhone, ha deciso di investire un milione di dollari per creare un apposito accessorio che ricrei una vera e propria tastiera fisica compatibile col dispositivo di Apple.

Typo-Keyboard

Evidentemente Ryan si è stancato di andare in giro con due telefoni. Lui ama le tastiere fisiche, ma ama anche iPhone. Cosa c’è di meglio che un accessorio che ricrei una tastiera fisica?

Il conduttore televisivo americano non vuole proprio rinunciare al suo iPhone pur possedendo già un BlackBerry e, incredibile ma vero, non ama la sua tastiera touchscreen, tanto da voler investire ben un milione di dollari per la creazione di un accessorio che trasformi la tastiera virtuale di iOS in una vera e propria tastiera fisica.

seacrest-blackberry

La Typo Keyboard, questo il nome scelto per l’accessorio, farà il suo debutto al prossimo CES, sarà compatibile con iPhone 5 ed iPhone 5S e presumibilmente verrà messo in commercio per una cifra intorno ai 100 dollari.

Il touchscreen di iPhone è stata forse la caratteristica che più delle altre ha cambiato per sempre il modo di realizzare gli smartphone e la sua tastiera virtuale è considerata da tutti vicina alla perfezione. Non sappiamo a cosa possa servire una tastiera fisica appoggiata sopra lo schermo di iPhone, tanto vale comprarsi un BlackBerry Q10 no? Seacrest evidentemente non è d’accordo ed è convinto che renderà la vita più semplice a tutti.

Via | CrackBerry

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: