PowerUp 3.0: l’accessorio che fa volare il tuo aeroplanino di carta, controllandolo da iPhone [Video]

Alzi la mano chi non ha mai provato a lanciare un aeroplanino di carta, magari dai banchi di scuola. Bene, e se vi dicessi che ora quell’aeroplano costruito con un foglio di carta sapientemente piegato può essere controllato da un iPhone?

powerup3

Creato da Shai Goitein, PowerUp 3.0 è un piccolo dispositivo Bluetooth che può far volare il tuo aeroplano costruito con un foglio di carta. Il progetto, che cerca fondi su Kickstarter, consiste nel realizzare lo “scheletro” di un piccolo aeroplano dotato di elica, batteria interna e ricevitore Bluetooth.

Su questo accessorio si può poi inserire l’aeroplano di carta da noi creato, di qualsiasi colore o fantasia. Insomma , un sogno che si avvera. Tramite un’applicazione per iPhone/Android sarà quindi possibile comandare il piccolo aeroplano.

La carica dura 10 minuti ininterrotti di volo e l’accessorio sarà disponibile dal prossimo anno al prezzo di 30$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: