Microsoft lancia SOCL, il suo nuovo social network per iPhone!

Immagine per Socl

Socl

Microsoft Corporation
Gratuiti

SOCL (si pronuncia social) consente di creare, raccogliere e condividere le cose che più ami. Da un ricco collage delle cose che vedi a brevi video animati attraverso le GIF fino ad arrivare ai memes: esprimi te stesso attraverso messaggi che si creano in pochi secondi, condividendoli su SOCL, così come fai già su Facebook, Pinterest, Tumblr e Twitter.

socl

E’ con queste parole che Microsoft descrive in breve SOCL, la sua nuova creazione che ha l’intento attualmente vano di contrastare la concorrenza in quello che è già un mercato ormai troppo lontano per essere raggiunto. SOCL è stato lanciato da poco su iOS, Android ed ovviamente Windows Phone 8.

I commenti a freddo non sono stati affatto positivi: descritto come una fusione tra Pinterest e Tumblr, SOCL non è piaciuto a nessuno, essendo troppo confusionario e con un’applicazione che deve ancora crescere molto. Interfaccia piccola, piena di bug e molto lenta, attualmente secondo moltissimi non trasmette affatto la migliore esperienza utente. Strano, visto che Microsoft fino ad ora ha tirato fuori anche belle app come ad esempio SkyDrive che risulta attualmente fluida, bella graficamente ed ottimizzata per iOS 7.

SOCL è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: