Baldur’s Gate II potrebbe arrivare su iOS in tempo per Natale

L’attesissimo titolo sopracitato era già stato inviato ad Apple per l’approvazione ma è stato recentemente respinto. Gli sviluppatori dovranno lavorare sodo visto che iTunes Connect chiuderà in occasione delle festività dal 21 dicembre per un’intera settimana. Secondo la fonte, potrebbe comunque arrivare in tempo per Natale!

baldurs gate ii

Sarebbe dovuto arrivare il 15 novembre il porting su iOS di quello che è uno dei giochi più amati di sempre: con una nuova modalità multiplayer e nuovi contenuti, Baldur’s Gate II ha tutte le carte in regola per diventare uno dei giochi più scaricati su iOS dagli amanti degli RPG.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine: non appena il gioco sarà disponibile su App Store vi informeremo tempestivamente con un nuovo articolo.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: