Steeri, l’app che permette a Siri di guidare la nostra automobile | Humor

10/12/2013

Google driverless car è un progetto realmente esistente di Google che utilizza la tecnologia al fine di creare automobili senza conducente. E se anche Apple decidesse di seguire questa idea creando la propria guida hands-free attraverso Siri?

steeri

Il video che circola da poche ore in rete e che stiamo per mostrarvi è di natura chiaramente ironica e mostra come sarebbe la guida della nostra autovettura attraverso le attuali capacità di Siri, l’assistente vocale di Apple.

Steeri è l’app immaginata da John Dabrowski che si sincronizza con la nostra auto e permette di guidare qualsiasi automobile compatibile con Siri. Il video, in pieno stile promozionale Apple, enfatizza i classici errori di riconoscimento vocale di Siri riguardo i comandi impartiti dal conducente, attraverso una guida a dir poco “particolare”.

Senza svelarvi altro, vi lasciamo alla visione di questo simpatico video:

Via | iDownloadBlog

Google driverless car è un progetto realmente esistente di Google che utilizza la tecnologia al fine di creare automobili senza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.