Microsoft Store completamente vuoti durante le festività

Per Microsoft, il Black Friday non è stato per nulla fruttifero: se gli Apple Store, come ci si poteva immaginare, sono stati presi d’assalto, non si può di certo dire lo stesso per i Microsoft Store, che sono invece rimasti completamente vuoti.

microsoft

Un triste periodo quello per Microsoft che vede i suoi negozi per nulla affollati, nonostante i giorni di festività. E’ stato il giornalista Matthew Yglesias a segnalare il fatto, attraverso alcune foto che vi riportiamo di seguito.

MicrosoftStore2.jpg.CROP_.promo-mediumlarge

Come potete vedere il negozio è completamente vuoto, con il commesso visibilmente annoiato ed agghindato con un cappello di Babbo Natale, all’interno di un Microsoft Store desolato. Nulla a che vedere invece con l’Apple Store adiacente, completamente invaso dai clienti.

AppleStoreFoto2

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: