Arriva la neve sulle strade di Fast and Furious 6, insieme a tante altre novità! [Video]

App ID errato

Espressamente pensato per tutti gli amanti della velocità, il gioco per i nostri iPhone non poteva essere da meno. Nei panni di un pilota mercenario dovremo sfidare i nostri avversari, potenziando le nostre vetture e comprandone di nuove.

fastandfurious

Il nuovo gioco della serie Fast & Furious ricorda decisamente CSR Racing, un titolo che ci vedeva affrontare delle drag race, delle gare di accelerazione uno contro uno. Il titolo di Kabam vanta una comparto tecnico migliore, con grafica ed effetti sonori ricreati alla perfezione.

Il nostro obiettivo sarà quello di guadagnare soldi mediante la vittoria e la partecipazione in gare di accelerazione nelle strade di Londra, sfidando i piloti più veloci in circolazione. La difficoltà sarà sempre crescente ed andando avanti nel corso dell’avventura dovremo acquistare nuove automobili e potenziarle al meglio, fra l’ampissima scelta di mezzi e pezzi aggiuntivi.

App ID errato

A differenza di CSR Racing sono disponibili diverse modalità che rendono il gioco leggermente più vario e meno ripetitivo. Inoltre, ci introduce nelle atmosfere tipiche del film con Vin Diesel, che raggiungerà le sale italiane il prossimo 23 maggio.

Con il nuovo aggiornamento è stata introdotta la neve sulle strade e tante novità a tema natalizio. Ecco il changelog ufficiale:

Buone feste dalla Banda di Fast & Furious! Abbiamo introdotto alcuni aggiornamenti festivi per aiutarti a sopportare più facilmente la lunga e fredda stagione invernale:

• Finalmente è arrivata la neve sulle strade londinesi! Non preoccuparti, tutte le auto sono state attrezzate con “gomme da neve” speciali.
• Il Garage è stato addobbato a festa, ci sono luci ovunque, vedrai!
• Puoi trovare tutti i nuovi adesivi e le decalcomanie a tema festivo nelle Casse Bonus di Tej, nel Garage e partecipando ai tornei.
• Novità: Casse Bonus di Tej in regalo! Aprine una oggi stesso!

Di seguito vi riportiamo infine il video che mostra il gameplay del nuovo gioco di Kabam.

Fast & Furious 6 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini ed iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: